reclami

Reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre: ottieni subito l’indennizzo

Scarica il modulo per reclami Wind in caso di problemi telefonici o per reclamare sui disservizi subìti: otterrai il risarcimento economico che ti spetta per legge.

A seguire, troverai i diversi moduli per reclami Wind, ognuno opportunamente precompilato per ogni casistica e/o esigenza. Scegli quello più adatto al disservizio Wind che hai subìto.

Perchè inviare in forma scritta il reclamo Wind

Qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo del tuo modulo di reclamo in forma scritta è indispensabile per avviare la richiesta di indennizzo o rimborso (risarcimento danni) che ti è dovuta per legge.

Reclami Wind: come inviarli

  • Scarica il modulo di reclamo Wind;
  • Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
  • invia il tuo reclamo a Wind secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)

Successivamente:

  • Scansiona il tuo modulo reclamo Wind;
  • Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: problemitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Wind subìto.

Riceverai:

  • Risposta in tempi brevi alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente  che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
  • il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Wind in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Wind;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Fastweb in tuo favore. Chiedici di più!

Reclamo Wind – Infostrada – Wind Tre

[Voti: 855    Media Voto: 4.9/5]