Dicono di noi

Da oltre 10 anni difendiamo concretamente i diritti dei consumatori e, quella che per noi inizialmente ha rappresentato una sfida, oggi è una felice esperienza ricca di successi.

Poter aiutare gli altri, soprattutto quelli che non hanno l’opportunità di difendersi da soli, è per noi motivo di grande orgoglio! Riportiamo alcune delle vostre recensioni e vi diciamo GRAZIE per la fiducia e il sostegno che ci date quotidianamente.

[su_testimonial name=”Sebastiano” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”] Mi sono servito dell’Unione dei Consumatori 2 volte, entrambe andate a buon fine.
La prima 3 anni fa circa contro Telecom, la seconda circa 4 mesi fa contro Audax energia elettrica per un contratto truffa, conclusasi a mio favore proprio ieri.
Le persone con cui sono sta… Continua su Trustpilot [/su_testimonial]
[su_testimonial name=”Rosario” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”]Desidero vivamente ringraziare l’Avv. Donatella Tornabene per avere con professionalità e celerità gestito e trattato la vicenda che riguardava un ingiustificato e incomprensibile ritardo di portabilità di una utenza cellulare da parte di FastWeb.
Sono stato puntual… Continua su Trustpilot[/su_testimonial]
[su_testimonial name=”Salvatore.” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”]Persone davvero disponibili ed eccellenti nel loro lavoro, seguito da inizio a fine pratica.
Se pensate di essere nella ragione del “vostro problema” rivolgetevi a Unione dei consumatori, otterrete risposte ottime e fidate in breve tempo e ne rimarrete davvero soddisfatti!
Sig. Michele la ringrazio… Continua su Trustpilot[/su_testimonial]
[su_testimonial name=”Giada” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”]Buongiorno da un anno sono in causa con quelli di fastweb per dei rimborsi e una chiusura del contratto.
Grazie all’avvocato dell’ Osso siamo arrivati a dei riscontri positivi. Ottimo servizio
Senza di lei non avrei ricevuto nessun rimborso visto che non rispondevano nemmeno al telefono e email. Continua su Trustpilot[/su_testimonial]
[su_testimonial name=”Elena” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”] Ringrazio ottimo operato e la professionalita’ dell’avvocato Giuseppe Ge Maio relativo ad una controversia con la Tim. in breve tempo si e’ conclusa la pratica con pieno successo a nostro favore !!!
Mai avrei pensato di riuscire a risolvere questa complicata situazione.
Complimenti , avrei dato piu’ di 5 stelle !!!! Continua su Trustpilot[/su_testimonial]
[su_testimonial name=”Maria Teresa” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”]Servizio eccellente.
Ho contattato l’ Unione dei Consumatori per un disservizio con la TIM. In tempi celeri, con procedura molto semplice e a distanza mi è stato assegnato lo studio legale Avv.to Vari.
Sono stata contattata e seguita passo dopo passo nella soluzione della controversia.
Persone umane e davvero competenti… Continua su Trustpilot[/su_testimonial]
[su_testimonial name=”Fabio” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”]Devo solo elogiare la professionalità e la competenza dell’avvocato Neri, una volta entrato in possesso di tutte le mie pratiche mi ha risolto l inghippo che mi perseguitava con Vodafone, per l ultima bolletta che mi avevano presentato, dopo la mia disdetta… Continua su Trustpilot [/su_testimonial]
[su_testimonial name=”Erica” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”]È stato davvero facilissimo, pensano a tutto loro ed è tutto GRATUITO ho ricevuto il rimborso..dopo un po’…ma loro ti aggiornano su tutto e sono efficienti e efficaci Continua su Trustpilot[/su_testimonial]
[su_testimonial name=”Santi” photo=”https://www.unionedeiconsumatori.it/wp-content/uploads/2022/08/149071.png”]Salve circa sei mesi fa ho ricevuto una fattura Tim da pagare 370 euro che riguardava il modem che io non volevo ma per loro dovevo tenerlo e pagarlo parlando con un avvocato dell’unione dei consumatori ho risolto tutto grazie mille.
Sono stato…  Continua su Trustpilot[/su_testimonial]

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