Quando inviare un reclamo
La necessità di fare un reclamo può nascere da ragioni diverse. Elenchiamo di seguito le più frequenti:
La necessità di fare un reclamo può nascere da ragioni diverse. Elenchiamo di seguito le più frequenti:
È bene precisare che solo il titolare della linea telefonica è legittimato a inviare il reclamo. Un parente o qualunque altra persona, senza una espressa delega, non …
Puoi inviare il tuo reclamo in tanti modi: chiamando il call center e avendo cura di appuntare il numero dell’operatore col quale hai parlato e …
Per far valere i propri diritti è sempre preferire l’invio di un reclamo scritto. Perché solo con questa modalità si può: provare l’avvenuto invio e la …
La lettera di reclamo, che motiva la tua richiesta, deve spiegare in modo dettagliato (ma sintetico!) il disservizio che si è verificato, indicando la data …
All’interno dei nostri moduli di reclamo scaricabili troverai non soltanto una breve guida che possa aiutarti nella compilazione, ma anche tutti gli indirizzi utili.
L’invio della segnalazione tramite Problemi Telefonia è completamente gratuito. Il nostro servizio di assistenza ti consente, senza alcun costo, di: essere aiutato nelle varie fasi …
No, clicca qui e scopri perché
Il Codice del Consumo obbliga l’operatore a rispondere ai reclami entro 45 giorni dalla data di ricevimento della segnalazione, in modo chiaro e con lo stesso …
L’operatore non rispetta le tue ragioni? Niente paura, ci pensiamo noi! Il nostro team di esperti e avvocati specializzati in telefonia si attiverà immediatamente e gratuitamente per avviare tutte …
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