L’operatore non rispetta le tue ragioni? Niente paura, ci pensiamo noi!
Il nostro team di esperti e avvocati specializzati in telefonia si attiverà immediatamente e gratuitamente per avviare tutte le attività necessarie:
- come prima azione, avvieremo una procedura di conciliazione presso l’Agcom. per il tramite del Co.re.com (Comitato Regionale per le Comunicazioni), attraverso la piattaforma Conciliaweb. Questo con l’obiettivo di chiudere bonariamente la contestazione;
- se il tentativo di conciliazione non dovesse produrre l’esito sperato (mancata risoluzione del problema/disservizio, mancato rimborso o storno della penale o di altro addebito ingiusto, mancato riconoscimento dell’indennizzo spettante), valuteremo la convenienza di procedere in secondo grado presso l’Agcom o di procedere in giudizio (giudice di pace) per ottenere giustizia.
In ogni caso – a prescindere dall’esito delle procedure – tutti i nostri servizi saranno per te completamente gratuiti. Non perché i nostri avvocati lavorino gratis, ma perché abbiamo scelto di addebitare automaticamente le spese alla compagnia che non rispetta la legge e non certo a te, consumatore come noi!
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 0 Media: 0]