Il rimborso Vodafone promesso non è mai stato versato nonostante le ripetute chiamate al 190?
Comprendiamo lo stress che stai vivendo, ma da oggi puoi stare sereno.
Sei finalmente approdato sul blog di Unione dei Consumatori: ti offriamo assistenza totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a Vodafone) per convertire il tuo diritto in un risultato concreto.
Come ti difendiamo
Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Un esempio di successo
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone , il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato VODAFONE ITALIA S.p.A al rimborso/indennizzo di €300,00 per disservizio, nei confronti di un nostro assistito.
Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

L’indennizzo per ritardo nel rimborso o mancata risposta
La mancata risposta al tuo reclamo o il mancato rimborso di Vodafone entro i termini stabiliti non rappresenta solo un’inefficienza, ma una violazione contrattuale sanzionata dall’AGCOM.
Il cliente ha diritto ad un indennizzo aggiuntivo: oltre al risarcimento dovuto per il guasto iniziale, Vodafone è tenuto a pagare una penale per la gestione negligente della pratica.
Noi ti garantiamo non solo il rimborso iniziale ma anche l’indennizzo aggiuntivo, che puniscono la negligenza e l’inefficienza di Vodafone.
