Stop all’inefficienza Vodafone: Recupera il tuo rimborso e ottieni l’indennizzo gratis

Indennizzi e rimborsi

Il rimborso Vodafone promesso non è mai stato versato nonostante le ripetute chiamate al 190?

Comprendiamo lo stress che stai vivendo, ma da oggi puoi stare sereno.

Sei finalmente approdato sul blog di Unione dei Consumatori: ti offriamo assistenza totalmente gratuita (perché i costi saranno addebitati a Vodafone) per convertire il tuo diritto in un risultato concreto.

 

STOP ALL’INEFFICIENZA

 

Come ti difendiamo

Da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  •   la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

 

 

Un esempio di successo

 Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone , il Giudice di Pace di Ivrea ha condannato VODAFONE ITALIA S.p.A al rimborso/indennizzo di €300,00 per disservizio, nei confronti di un nostro assistito.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

 

L’indennizzo per ritardo nel rimborso o mancata risposta

La mancata risposta al tuo reclamo o il mancato rimborso di Vodafone entro i termini stabiliti non rappresenta solo un’inefficienza, ma una violazione contrattuale sanzionata dall’AGCOM.

 

Il cliente ha diritto ad un indennizzo aggiuntivo: oltre al risarcimento dovuto per il guasto iniziale, Vodafone è tenuto a pagare una penale per la gestione negligente della pratica.

 

Noi ti garantiamo non solo il rimborso iniziale ma anche l’indennizzo aggiuntivo, che puniscono la negligenza e l’inefficienza di Vodafone.

 

 

 

Click to rate this post!
[Total: 1 Average: 5]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi