Restituzione Vodafone station: contatti e assistenza

Guasto linea

In questo articolo ti spieghiamo tutto quello che devi sapere sulla Vodafone gestione resi per la restituzione Vodafone station e cosa fare se la compagnia ignora il tuo reso Vodafone station.

E soprattutto ti spieghiamo come possiamo risolvere gratuitamente il tuo problema.

 

CONTATTACI SUBITO!

 

 

Restituire la Vodafone Station

I motivi delle Vodafone restituzione modem possono essere diversi:

  • cessazione del contratto con Vodafone per disdetta alla scadenza
  • recesso anticipato per migrazione ad altro operatore o a causa di gravi disservizi Vodafone (guasti non riparati o altri problemi non risolti)
  • apparecchio fornito da Vodafone malfunzionante o guasto

Se la Vodafone Station è guasta potrai richiederne la sostituzione e ottenere eventuali rimborsi se non hai potuto usufruire del servizio.

Dovrai segnalare al gestore e ove Vodafone non risolva i problemi (che potrebbero dovuti a un problema di linea voce o internet oppure a un guasto del dispositivo) potrai recedere dal contratto senza costi aggiuntivi.

 

La nostra mission

Siamo un’associazione e da oltre dieci anni aiutiamo i tanti consumatori che si rivolgono a noi.

Inviaci la tua richiesta e sarai ricontattato dai nostri operatori (persone in carne e ossa, nessuna chat bot o voce registrata).

Daremo ascolto al tuo problema e lo risolveremo.

 

CONTATTACI SUBITO!

 

A prescindere dal motivo per cui interrompi il contratto con Vodafone dovrai restituire la tua Vodafone station. Vediamo insieme come restituire modem Vodafone.

 

Come restituire la Vodafone Station?

La Vodafone station deve essere restituita entro 30 giorni dall’invio della disdetta o recesso all’indirizzo:

  • Vodafone Italia Spa c/o CTDI srl, via Galileo Galilei 13/15, 20090 Assago (MI).

Tutte le informazioni sulla gestione resi Vodafone sono disponibili online sul sito della compagnia, nell’apposita sezione dedicata.

La spedizione va eseguita tramite corriere DHL, dopo aver riconfezionato accuratamente tutto il materiale che l’operatore ha inviato, nella scatola originale e senza dimenticare nessun componente.

Nel caso tu abbia smarrito l’imballo originale, potrai utilizzare una scatola differente avvolta in carta da pacco.

Nel modulo restituzione Vodafone station dovrai indicare anche i tuoi dati e i tuoi contatti.

 

Consegna Vodafone station al corriere

Puoi scegliere se consegnarla direttamente in uno dei punti di raccolta DHL o chiedere il ritiro a domicilio.

Segui le indicazioni del portale dedicato e contattaci se hai bisogno di aiuto!

 

Cosa accade se non restituisco la Vodafone Station?

Se non restituisci l’apparecchio, la compagnia può addebitarti una penale del valore della Vodafone station.

La penale può esserti applicata anche nel caso restituissi l’apparecchio guasto, danneggiato o malfunzionante.

Se invece hai firmato il tuo contratto Vodafone Station e la linea non è mai stata attivata, hai diritto a trattenere il router senza alcun addebito aggiuntivo.

Hai fatto correttamente la restituzione modem Vodafone ma la compagnia ti ha ugualmente addebitato i costi di mancata restituzione! Contattaci subito e sapremo difendere i tuoi diritti.

 

Servizio legale gratuito

Ti offriamo un servizio di qualità, perché i nostri avvocati sono specializzati nel settore della telefonia.

Ma non solo…

È tutto assolutamente gratuito (leggi qui il documento che lo certifica), perché le spese legali le addebitiamo alla compagnia telefonica e non a te, consumatore come noi.

CONTATTACI SUBITO!

 

Se la compagnia non tiene conto della tua restituzione Vodafone Station, ma ti ha addebitato più di quanto dovuto, è necessario reclamare all’operatore.

Di seguito trovi tutte le modalità di reclamo Vodafone.

 

Vodafone servizio clienti reclami

Per fare il tuo reclamo problemi wifi Vodafone, puoi contattare il call center al numero Vodafone per reclami:

  • 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive)
  • 42323 (per i Vodafone business, attivo dalle 8:00 alle 22:00).

Se chiami da un altro gestore, puoi parlare con un operatore Vodafone chiamando il:

  • 800 100 195 (gratuito per numeri di rete fissa o mobile di altri operatori e attivo dalle 8:00 alle 22:00) o
  • 800 227 755 (contatto riservato alle aziende, per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori, attivo dalle 8:00 alle 22:00).

Se ti trovi all’estero il numero gratuito da chiamare è il

  • +39 349 2000190, attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana.

 

Problemi con la restituzione? Scopri il nostro servizio online

Siamo una struttura organizzata per offrire un servizio online.

Quindi risolvi il tuo problema comodamente da casa, senza stress e senza code!

Ti basta raccontarci cosa ti è accaduto, pensiamo a tutto noi…

 

CONTATTACI SUBITO!

 

Reclamo sito web di Vodafone o tramite app “MyVodafone”

Puoi contattare Vodafone anche sul portale Vodafone, nell’area personale “190 Fai da te” o sull’App My Vodafone.

 

Reclamo Vodafone tramite social o Whatsapp

Puoi scrivere alla compagnia anche su WhatsApp, al numero +39 349 919 0190.

Puoi anche inviare un reclamo Vodafone con un messaggio privato alla pagina ufficiale Facebook.

In alternativa, puoi richiedere assistenza tramite Twitter, inviando un messaggio privato contenente le tue informazioni personali, incluso il numero di telefono per cui hai bisogno di supporto, oppure utilizzando il tag @VodafoneIT per inviare messaggi pubblici.

In tutti questi casi conserva gli screenshot delle conversazioni!

Sebbene le modalità sopra indicate siano veloci e immediate il modo più efficace per segnalare un problema Vodafone station è il reclamo scritto.

Solo con un reclamo formale potrai aver prova dell’avvenuta ricezione ella segnalazione da parte del gestore, che quindi dovrà risolvere il tuo problema nel minor tempo possibile.

 

Reclamo Vodafone con Pec

Puoi inviare il tuo reclamo per problemi Vodafone station a mezzo pec, che ha lo stesso valore di una lettera raccomandata A/r. Ovviamente per avvalerti di questo strumento devi prima essere in possesso di una PEC, cioè di casella di posta elettronica certificata. La trasmissione del tuo reclamo via pec avrà la stessa validità legale della posta raccomandata A/R.

Scrivi a [email protected].

Conserva le ricevute che verranno generate automaticamente dopo la trasmissione. Potranno esserti utili in fase di contenzioso.

 

Reclamo Vodafone con Lettera Raccomandata A/r o Fax

Se non hai una PEC, puoi sempre inviare il tuo reclamo a Vodafone con raccomandata A/R a:

  • Servizio Clienti Vodafone: Casella postale 190 – 10015 Ivrea (To) per linee mobile (clienti privati) e clienti business;
  • Casella Postale 109 – 14100 ASTI per linea fissa (clienti privati).

Puoi inoltre scrivere a Vodafone al numero fax Vodafone Reclami al 800 034 626.

 

Modulo reclamo Vodafone Station

Puoi scaricare il modulo direttamente da qui sotto, compilalo e invialo a contatti indicati sopra.

Modulo reclamo Vodafone in Word

Modulo reclamo Vodafone in PDF

 

I nostri successi!

Conosciamo a menadito la normativa a tutela dei consumatori (è il nostro mestiere!) e facciamo valere il fatto di essere in tanti.

Da oltre 10 anni risolviamo centinaia di casi al mese, collezionando successi documentati contro le compagnie telefoniche.

Ecco perché la gente si affida a noi!

CONTATTACI SUBITO!

 

Come ti aiutiamo con la restituzione Vodafone station

Se vuoi sapere come restituire la Vodafone Station o se hai già fatto la riconsegna modem Vodafone, ma il Gestore ti ha ugualmente addebitato il costo dell’apparecchio, sappi che non sei il solo.

Contestare da solo queste ingiustizie, nella maggior parte dei casi, non porta ai risultati sperati, per questo motivo ti consigliamo di affidarti a noi!

Ti faremo ottenere:

  • il rimborso delle somme illegittimamente pagate
  • l’indennizzo economico per il disagio subito

Ecco perché gli utenti parlano bene di noi.

 

Cosa faremo per te

Un operatore in carne e ossa ti ricontatterà per ascoltarti
Un avvocato specializzato in telefonia si occuperà gratuitamente del tuo caso
Risolverai il problema da casa, grazie alla nostra assistenza online

Consumatori soddisfatti

4.9 / 5
Raul M.

Esperienza molto favorevole. Contatta l’azienda per un problema di ritardo nello spostamento della linea FAstweb al nuovo indirizzo. In meno di un mese il team di avvocati ha risolto il problema e ottenuto un risarcimento. L’avvocato Fortunato è stato sempre disponibile, cordiale, fornendo un’assistenza impeccabile. Un grande onore sapere che ci sono professionisti come lei che fanno rispettare i diritti dei consumatori. Ha rinnovato la mia fiducia in questo bellissimo paese e negli avvocati in generale.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Antonella G.

Gli avvocati sono stati celeri, gentili, professionali e si sono dimostrati davvero molto competenti. Ci hanno aiutato a risolvere una controversia con Tim, che continua ad addebitarci un importo senza motivo dopo che siamo passato ad altro operatore. Consiglio vivamente di affidarsi a loro!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Antonella C.

Ebbene sì è tutto vero, posso confermarlo!!, avvocati esperti ed empatici a vostra disposizione, ed è un servizio completamente gratuito! Io finalmente sono uscita da un calvario con una nota azienda di servizi è grazie a loro, ma soprattutto ringrazio l’avvocato Fortunato Valentina che mi ha seguito con dedizione e competenza! Affidatevi a loro senza indugio e non sbaglierete!

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Sara C.

Professionalità e gentilezza dell’Avv.Vari.  Sono stata cliente dell’Avv. Vari e da subito sono stata seguita con professionalità ed estrema umanità nel cercare di comprendere la situazione.
Nel momento di richiesta di aggiornamenti ho sempre ricevuto feedback gentili e precisi.
Il tutto poi si è concluso con una vincita dell’Avv rispetto alla controparte.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Vittorio

Storno fatture Tim ingiustamente addebitate. L’avv. Benedetta Dell’Osso mi ha risolto positivamente una controversia con Tim che andava avanti da molto tempo. Erano 3 anni che Tim voleva essere pagata di importi che non gli erano dovuti e l’avv. Dell’Osso e’ riuscita povitivamente a vincere la causa consentendo lo storno delle mie ingiuste fatture pendenti. Grazie di cuore Benedetta.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Renato L.

Una bellissima notizia,la vittoria sui prepotenti.Grazie Avv. Vari, sono immensamente felice, e’ stato veramente molto bravo e Le devo fare i mieI complimenti.Grazie per avermi sostenuto, cosi bene.
Fortunatamente , abbiamo Associazioni come la vostra a cui rivolgerci per vedere riconosciuti i nostri diritti, contro chi pretende di fare cio’ che vogliono, nascondendosi dietro un telefono, ma sono sicuro che siano quasi tutti complessati che pensano di riscattarsi nella societa’ usando sistemi meschini.
La ringrazio ancora e Le invio i miei piu’ cordiali e sentiti saluti

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Davide

Giustizia è stata fatta! Sono molto contento davvero del risultato ottenuto e di avere visto far valere i diritti di base che ognuno di noi deve pretendere di fare rispettare.
Complimenti per il lavoro svolto e per l’ assistenza continua che ho ricevuto in particolare nel momento in cui ero sotto pressione e sotto minaccia della Tim.

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Luca S.

Affidabili, determinati a difenderti, ti seguono passo dopo passo, fino ad ottenere il risultato prospettato. Finalmente qualcuno che ti aiuta ad avere un po’ di giustizia come cittadino, perché ormai troppo spesso si appropriano dei nostri soldi senza giusto motivo…magari tutti gli studi legali fossero così. Un GRAZIE PER TUTTO

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Ernesto S.

L’avvocato Valentina Fortunato si è dimostrata persona capace e determinata. In una società in cui il cittadino onesto è sempre bistrattato, ho trovato finalmente una persona che crede nella tutela dei diritti e in poco tempo ha risolto il mio problema. Mi ritengo completamente soddisfatto

Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:
Vedi tutto
Clicca per votare questo articolo!
[Voti: 1 Media: 5]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi

 

 

 

 

Richiedi Assistenza Gratuita

Scegli  e  clicca


Invia messaggio