Come non pagare Vodafone Ready e ottenere il rimborso

Vuoi disattivare il servizio Vodafone Ready attivato a tua insaputa per non riceverne più l’addebito e riceverne il rimborso?

Siamo il blog di Unione dei Consumatori specializzato nella risoluzione dei disservizi: continua a leggere per scoprire come possiamo aiutarti gratuitamente ad ottenere il ripristino e il risarcimento danni che ti spetta!

 

Servizio Vodafone Ready: come disattivarlo e perchè viola i tuoi diritti

Vodafone Ready è un servizio accessorio a pagamento che, contestualmente alla concessione del modem Vodafone Station, garantisce ai propri clienti di poter usufruire di un’assistenza personalizzata per la risoluzione dei problemi sulla linea e di una gestione ottimale della connessione Wi-Fi da remoto.

Essendo questo un servizio aggiuntivo (di per sé legittimo), per essere attivato deve essere espressamente richiesto e accettato con una firma a parte sul contratto, come stabilito dalla legge Bersani del 2007).

Ma come sappiamo bene noi di Unione dei Consumatori, perché ce lo raccontano in tanti, Vodafone spesso non rispetta le regole ed è solito addebitare costi non giustificati.

Poiché l’addebito del servizio ha un costo irrisorio spesso viene scoperto dai clienti parecchio tempo dopo e porta il cliente a reclamare per cercare di risolvere il problema chiamando il 190…

Tuttavia questo non riesce perché il Call Center non risponde, Tobi non capisce o l’operatore non risponde

 

Come ti aiutiamo a non pagare più Vodafone Ready

Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:

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  • l’immediata disattivazione del servizio
  • il rimborso dell’addebito del servizio che ti hanno indebitamente inserito in fattura.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Vodafone ready e Agcom

Numerosi utenti hanno già presentato reclami alla compagnia telefonica, tanto che l’Agcom (Autorità per le Garanzie delle Comunicazioni) ha emesso delibere a tutela di chi si trova nella tua stessa situazione.

Il Garante ha multato la compagnia per la scarsa chiarezza nelle offerte legate al servizio “Internet Unlimited”, che include anche Vodafone Ready applicato per 48 mesi.

Nel caso di recesso prima dei 24 mesi, il contratto prevede addebiti aggiuntivi, oltre alle rate residue non ancora pagate.

E questo è illegittimo!

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