Reclamo TIM Ignorato? La tua soluzione è a costo zero!

Reclami

Hai presentato vari reclami a TIM per un disservizio o un addebito errato senza risultato?

Non scoraggiarti, il tempo di subire passivamente è finito.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo qui per garantirti un’assistenza totalmente gratuita, perché i costi saranno sostenuti direttamente da TIM.

 

SMETTI DI SUBIRE

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Tribunale di Viterbo ha condannato la TIM S.p.A. alla riattivazione del servizio e al risarcimento di €544,60 (oltre interessi legali) in favore della nostra assistita Santina, che si è rivolta all’Associazione per un guasto alla linea.

Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

L’amara verità dietro le promesse di TIM

Ogni contratto sottoscritto con TIM include l’impegno a risolvere i problemi velocemente e a stornare eventuali addebiti errati.

Sulla carta, una semplice chiamata ai numeri 187/119 dovrebbe essere sufficiente a far sparire ogni anomalia.

Tuttavia, tra l’impegno scritto e la realtà operativa c’è un abisso perché:

  • è impossibile contattare il call center;
  • le PEC o mail inviate non ricevono risposta;
  • gli operatori danno risposte evasive o promettono rimborsi che puntualmente non arrivano.

Se sei intrappolato in questo ciclo di attese, smetti di disperdere le tue energie in vani reclami e affidati a chi ha gli strumenti per agire.

 

I problemi più frequenti da reclamare a TIM

I problemi che solitamente i nostri assistiti lamentano con TIM sono: i disservizi tecnici (ad es. guasto o assenza di connessione) e i problemi di fatturazione (ad es. doppia bolletta).

Tra i più frequenti riscontriamo:

  • guasto
  • malfunzionamento di decoder, digital key o smart card
  • assenza di segnale
  • problemi ricezione
  • mancanza di connessione internet
  • doppia fatturazione
  • penali per recesso ingiuste
  • servizi a pagamento non richiesti.

 

OTTIENI L’INDENNIZZO

 

Ottieni l’indennizzo per mancata o ritardata risposta

L’indennizzo scatta se TIM non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.

La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300€.

Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione a TIM tramite PEC o raccomandata.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

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