Come inviare un reclamo Ho mobile

Reclami

Hai bisogno di un modulo di reclamo Ho Mobile per risolvere i tuoi problemi col gestore?

Stai subendo dei guasti o riscontri problemi di fatturazione o portabilità?

Sei nel posto giusto! Siamo un blog specializzato nella risoluzione dei problemi telefonici.

Poiché rappresentiamo Unione dei Consumatori, avrai a tua disposizione esperti nel settore della telefonia pronti a seguirti passo passo e una struttura che ha già aiutato migliaia di utenti come te.

Pertanto. richiedici una valutazione del tuo caso e potremo aiutarti possiamo aiutarti a:

  • compilare il tuo reclamo Ho Mobile correttamente
  • risolvere il tuo problema in modo sicuro e in tempi rapidi
  • ottenere l’indennizzo economico che realmente ti spetta per legge

CONTATTACI SUBITO

Se pensi di essere già informato sulla corretta procedura da seguire e preferisci agire da solo, procedi pure con la compilazione del tuoi reclami Ho Mobile.

Se, invece, preferisci approfondire l’argomento e capire realmente come risolvere il tuo problema in modo efficace, ti consigliamo di proseguire con la lettura e di seguire i nostri consigli.

 

 

Come aprire un reclamo Ho Mobile

Segnalare tempestivamente il problema al Gestore è l’unico vero obbligo che ha un utente. Tale azione infatti consente al gestore di attivarsi subito per la risoluzione del problema

A proposito puoi fare una prima segnalazione all’assistenza clienti al numero 192121, prendendo nota del codice operatore con cui hai parlato.

Puoi anche aprire un ticket di assistenza nell’area utenti o mandare un sulle pagine social ufficiali (Facebook e Twitter), della quale avrai cura conservare lo screenshot delle conversazioni..

Eppure, nonostante questi metodi abbiano un valore, non sempre la sola segnalazione si dimostra risolutiva ed efficace.

Noi – forti della nostra grande esperienza – ti consigliamo di inviare un reclamo Ho Mobile in forma scritta perchè riteniamo sia l’unico modo per dare forza alla tua segnalazione e far valere davvero i tuoi diritti.

Questa modalità infatti permeterà di:

  • ricostruire correttamente i fatti avvenuti
  • avviare la richiesta di un indennizzo economico equo
  • dare prova della lamentela fatta al Gestore
  • certificare la data di invio del reclamo

Potrai reclamare ad Ho Mobile attraverso:

  • Pec su [email protected]
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Servizio Clienti Ho. c/o Abramo Customer Care, casella postale 300 – 88900 Crotone

Ho Mobile, vincolata dalla propria Carta dei Servizi, dovrà risponderti entro 45 giorni, nel caso in cui non dovesse farlo, dovrà corrisponderti anche un indennizzo per mancata risposta

 

Perché affidarti a noi

Chi decide di affidarsi a noi lo fa perchè:

  • abbiamo l’esperienza necessaria per far valere le tue ragioni
  • conosciamo perfettamente la materia e le dinamiche burocratiche
  • vantiamo un altissimo numero di controversie chiuse con successo in sede stragiudiziale (conciliazione)
  • sappiamo esattamente come agire per aiutarti

Conosciamo bene i disagi che gli utenti sono costretti a subìre e comprendiamo la tua rabbia quando il Gestore non risponde alle segnalazioni o non fornisce risposte esaustive.

Difatti, ogni giorno rispondiamo a centinaia di segnalazioni e risolviamo quotidianamente problemi come il tuo.

Ed inoltre, ci avvaliamo:

  • di consulenti esperti in grado di  fare la differenza tra far da sè ed essere  rappresentati
  • della nostra autorità per la trattazione del tuo problema presso i Co.Re.Com. e l’AGCOM
  • della possibilità di inoltrare procedimenti di urgenza per la risoluzione dei casi più complessi

Pertanto, per agevolarti, puoi scaricare il nostro modulo:

Scari

📥 RECLAMO HO. MOBILE
per Business e Privati

  • Compilalo in tutte le sue parti
  • Invialo al Gestore, scegliendo una delle modalità inserite al suo interno
  • Invicene una copia su [email protected]
  • Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema.

Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

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Un nostro operatore darà ascolto alle tue richieste e ti fornirà le informazioni di cui hai bisogno.

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4 commenti su “Come inviare un reclamo Ho mobile”

  1. Buongiorno sono un vostro cliente sono una settimana 10 giorni che la linea del cel a me e mia moglie nn funziona fa capricci.. questa è la seconda volta .. vogliamo procedere grazie

    Rispondi
  2. Buonasera… Tramite internet ho ricevuto una proposta di nuova scheda sim quindi nuovo numero ho (70 Giga +minuti ed sms illimitati) al costo totale di 5.99 euro tutto compreso.
    Per sapere se questa offerta è disponibile e veritiera. Grazie.

    Rispondi

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