reclami Kena mobile

Come fare dei Reclami Kena Mobile per risolvere i disservizi

Reclami Kena Mobile: come scriverli e dove inviarli per risolvere il problema e ottenere un risarcimento economico.

Stai subendo un guasto alla linea o la tua connessione a internet non va? Ricontri dei problemi di portabilità o fatturazione?

Sei nel posto giusto! Siamo un blog specializzato nel settore della telefonia e possiamo aiutarti a risolvere il tuo problema e farti ottenere un indennizzo economico per il disagio subito.

Poiché rappresentiamo Unione dei Consumatori, associazione nazionale a tutela dei diritti di cittadini e imprese, conosciamo bene i disagi che gli utenti sono costretti a subìre

Richiedi una valutazione del tuo caso e grazie al nostro supporto potrai:

  • compilare il tuoi reclami Kena Mobile / casa in modo corretto
  • avere a tua disposizione consulenti esperti nel settore della telefonia pronti a seguirti passo passo
  • risolvere il tuo problema in tempi rapidi
  • ottenere l’indennizzo economico che ti spetta per legge

 

📝 CONTATTACI SUBITO!

 

Se pensi di essere già informato sulla corretta procedura da seguire e preferisci agire da solo, procedi pure con la compilazione del tuo

Continua nella lettura per capire come risolvere il tuo problema e scaricare il nostro reclamo Kenamobile precompilato.

 

 

Perchè reclamare a KenaMobile

L’utente, spesso, non sa quanto sia importante reclamare tempestivamente il problema al Gestore, perché soltanto in questo modo questi potrà occuparsene.

Questa azione, rappresenta l’unico vero obbligo a carico dell’utente.

Pertanto, puoi fare una segnalazione chiamando il numero 181 o mandare un messaggio nell’area utenti o sulle pagine Facebook e Twitter.

Eppure, nonostante questi metodi abbiano un valore, non sempre la sola segnalazione si dimostra risolutiva ed efficace.

Noi di Problemi Telefonia, infatti, ti consigliamo sempre reclamare a Kena Mobile in forma scritta.

Se vuoi sapere perchè, legge il paragrafo successivo.

 

Come inviare i reclami Kena Mobile

Grazie all’esperienza maturata negli anni, il nostro consiglio è quello di inviare al Gestore un reclamo in forma scritta, in quanto lo riteniamo l’unico modo per dare forza alla tua segnalazione e far valere davvero i tuoi diritti.

Questa modalità infatti è più efficace perché:

  • consente di avere prova della segnalazione effettuata
  • certifica data in cui il gestore riceve il reclamo
  • ricostruisce nel dettaglio i fatti accaduti
  • avvia una richiesta di risarcimento economico per i disagi provocati

Puoi effettuare reclamo Kenamobile / Casa attraverso:

  • Pec all’indirizzo segreteria@pec.noverca.com
  • Raccomandata A/R all’indirizzo Noverca S.r.l., via della Valle dei Fontanili, 29 – 00168 – Roma
  • Fax al 800 181 181 (mobile) – 800 147 369 (casa)
  • Mail all’indirizzo assistenzakenacasa@kenamobile.it

La compagnia, dovrà rispondere al tuo reclamo entro 45 giorni e, nel caso in cui non dovesse farlo, corrisponderti anche un indennizzo per mancata risposta.

 

Perché affidarti a noi

Puoi affidarti a noi perchè conosciamo bene i disagi che gli utenti sono costretti a subìre per colpa delle Compagnìe telefoniche e comprendiamo perfettamente la rabbia che provi quando il Gestore non risponde alle tue segnalazioni o non ti fornisce le risposte che stai cercando.

Rispondiamo ogni giorno a centinaia di segnalazioni e risolviamo quotidianamente problemi come il tuo perchè:

  • conosciamo perfettamente la materia e le dinamiche burocratiche
  • vantiamo un altissimo numero di controversie chiuse con successo in sede stragiudiziale

Inoltre, ci avvaliamo:

  • di consulenti esperti in grado di fare la differenza tra far da sè ed essere rappresentati
  • della nostra autorità per la trattazione del tuo problema presso i Co.Re.Com. e l’AGCOM (conciliaweb)
  • della possibilità di inoltrare procedimenti di urgenza per la risoluzione dei casi più complessi

Pertanto, segui tutti i passaggi illustrati per inviare correttamente il reclamo.

  • Scaricalo:

📥 RECLAMO KENAMOBILE
per mobile e fissi

  • Compilalo e invialo a Kena Mobile seguendo le modalità indicate all’interno
  • Inviacene copia su problemitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni informazione utile che ci aiuti a comprendere meglio il problema.

Valuteremo subito come possiamo aiutarti e a quanto ammonta l’indennizzo economico che ti spetta per il disagio subìto.

 

Richiedici assistenza

Se vuoi ricevere maggiori informazioni o vuoi sottoporti il tuo caso:

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I problemi più frequenti degli utenti Kenamobile

Ogni giorno leggiamo e rispondiamo a centinaia di segnalazioni inviate da parte degli utenti che hanno riscontrato problemi con Kenamobile.

Di conseguenza, li aiutiamo a risolvere i problemi più frequenti che ci vengono segnalati.

Tra i tanti, riteniamo utile evidenziare i seguenti casi:

  • guasti alla linea telefonica
  • sospensione del servizio
  • problemi a fibra e Adsl
  • perdita della numerazione telefonica
  • doppie fatturazioni
  • fatturazioni non dovute
  • disservizi per malfunzionamento
  • ritardi nella portabilità del numero
  • mancata o ritardata attivazione della linea
  • ritardo nel trasloco della linea telefonica
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