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Reclami Linkem: ottieni subito l’indennizzo

Scarica il modulo per reclami Linkem in caso di problemi telefonici o per reclamare sui disservizi subìti: otterrai il risarcimento economico che ti spetta per legge.

A seguire, troverai i diversi moduli per reclami Linkem, ognuno opportunamente precompilato per ogni casistica e/o esigenza. Scegli quello più adatto al disservizio Linkem che hai subìto.

Perchè inviare in forma scritta il reclamo Linkem

Qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo del tuo modulo di reclamo in forma scritta è indispensabile per avviare la richiesta di indennizzo o rimborso (risarcimento danni) che ti è dovuta per legge.

Reclami Linkem: come inviarli

  • Scarica il modulo di reclamo Linkem;
  • Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
  • invia il tuo reclamo a Linkem secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)

Successivamente:

  • Scansiona il tuo modulo reclamo Linkem;
  • Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: problemitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Linkem subìto.

Riceverai:

  • Risposta in tempi brevi alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente  che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
  • il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Linkem in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Linkem;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Fastweb in tuo favore. Chiedici di più!

Moduli – reclamo Linkem

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