Bollette Vodafone dopo disdetta: cosa fare, assistenza e contatti

Vodafone ti ha inviato delle fatture dopo disdetta e non sai cosa fare? Non preoccuparti!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e possiamo aiutarti gratuitamente a risolvere il problema e farti ottenere anche il rimborso delle somme sottratte.

 

I tuoi diritti di consumatore nella disdetta Vodafone

Se, dopo la disdetta, l’ultima fattura Vodafone presenta:

  • Costi di disattivazione superiori a 30/40€
  • Addebiti per traffico effettuato oltre i 30 giorni successivi alla disdetta (termine massimo concesso per la fatturazione)

allora è illegittima.

Eppure, nonostante le regole, Vodafone continua a inviare fatture anche mesi o addirittura un anno dopo la disdetta, con motivazioni discutibili come:

  • Richiesta non presa in carico, giustificata con presunti problemi tecnici o amministrativi
  • Rifiuto della disdetta, perché dichiarata non valida in base a modalità contestate dal gestore

Come difendersi in questi casi?

Ci pensiamo noi! Scopri come…

 

Come ti aiutiamo

Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:

  • lo storno delle somme richieste
  • il rimborso del denaro già addebitato in fattura Vodafone dopo disdetta.

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I motivi per non pagare le fatture Vodafone dopo disdetta

 

Dopo la disdetta, Vodafone potrebbe continuare ad addebitarti in bolletta alcuni costi che non sono dovuti. Tra i più comuni troviamo:

  • Recupero degli sconti applicati in precedenza
  • Penali per recesso anticipato, talvolta nascoste sotto altre voci di costo
  • Saldo immediato dei dispositivi a rate, che invece puoi continuare a pagare con la dilazione concordata
  • Costi di gestione della disdetta, anche se avvenuta per giusta causa (guasti prolungati, servizio inferiore agli standard contrattuali o modifiche unilaterali del contratto)

Se ti trovi in questa situazione, scopri come difenderti!

 

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