Fattura Sky dopo disdetta: come non pagare

Contratti Telefonici, Disdetta

Sky ti ha inviato delle fatture dopo disdetta e non sai cosa fare? Non preoccuparti!

Problemi telefonia è il team di Unione dei Consumatori pronto a fornirti assistenza gratuita per la risoluzione dei tuoi problemi.

Scopri se la tua bolletta Telecom dopo la disdetta deve essere pagata o se si tratta di un addebito ingiustificato.

Con il nostro supporto, potrai anche ottenere il rimborso della somma che ti è già stata indebitamente prelevata dal conto.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

 

 

I tuoi diritti di consumatore nella disdetta Sky

Disdire il contratto Sky è possibile per qualsiasi ragione e l’ultima (e unica) fattura dopo di essa può comprendere soltanto:

  • i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
  • la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).

Nonostante la normativa siano chiara, molto spesso Sky continua ad inviare fatture o bollette (nei 14 gg, un mese dopo la disdetta o addirittura un anno dopo), perché la richiesta:

  • non viene presa in carico per un problema tecnico o amministrativo interno
  • non viene accettata perché (secondo la compagnia) hai usato una modalità non valida.

Oltre a questo, quando la accetta accade che applichi nella bolletta di chiusura una serie di costi che non vanno pagati:

  • penali per recesso anticipato (anche “camuffati” sotto diverso nome)
  • costi di gestione della richiesta avvenuta per giusta causa (guasto o disservizio prolungato, qualità del servizio sotto lo standard contrattuale, modifica unilaterale del contratto)
  • saldo in un’unica soluzione dei dispositivi acquistati a rate, che potrai invece continuare a pagare in modo dilazionato
  • richiesta di restituzione degli sconti precedentemente applicati.

Sembra incredibile, ma è la triste realtà dei fatti!

 

Come ti aiutiamo a risolvere il problema

Siamo consumatori come te e a differenza di Sky, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.

Affidando il tuo problema alla professionalità e competenza del nostro team, otterrai:

  • lo storno delle somme richieste
  • il rimborso del denaro già addebitato in fattura Telecom dopo disdetta.

E non solo: tutto questo senza alcun costo!

La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.

Ricevuta la tua segnalazione, ti supporteremo in tre semplici passaggi:

[su_icon_panel border=”2px solid #cccccc” shadow=”1px 4px 4px #eeeeee” radius=”18″ icon=”icon: headphones” icon_color=”#a9a9a9″ icon_size=”51″]Un nostro consulente esperto ti ricontatterà per prendere in carico il tuo caso e valutarlo[/su_icon_panel]
[su_icon_panel border=”2px solid #cccccc” shadow=”1px 4px 4px #eeeeee” radius=”18″ icon=”icon: gavel” icon_color=”#a9a9a9″ icon_size=”51″] Studieremo tutti i documenti pertinenti all’istanza e avvieremo la pratica (tenendoti costantemente aggiornato)[/su_icon_panel]
[su_icon_panel border=”2px solid #cccccc” shadow=”1px 4px 4px #eeeeee” radius=”18″ icon=”icon: info” icon_color=”#a9a9a9″ icon_size=”51″]Obbligheremo Sky ad annullare o rimborsare le fatture non dovute[/su_icon_panel]

Tutto ciò online e senza pensieri!

 

In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, una nostra cliente ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot:

[su_testimonial photo=”https://www.problemitelefonia.it/wp-content/uploads/2023/03/woman.png”]

“Ho avuto un contenzioso con Sky tv

[/su_testimonial]
[su_panel border=”2px solid #00B778″ radius=”12″]

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!

[/su_panel]

 

Non ti resta, quindi, che compilare il form che trovi di seguito per essere prontamente ricontattato

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679
Click to rate this post!
[Total: 2 Average: 5]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi