Sky ti ha inviato delle fatture dopo disdetta e non sai cosa fare? Non preoccuparti!
Problemi telefonia è il team di Unione dei Consumatori pronto a fornirti assistenza gratuita per la risoluzione dei tuoi problemi.
Scopri se la tua bolletta Telecom dopo la disdetta deve essere pagata o se si tratta di un addebito ingiustificato.
Con il nostro supporto, potrai anche ottenere il rimborso della somma che ti è già stata indebitamente prelevata dal conto.
I tuoi diritti di consumatore nella disdetta Sky
Disdire il contratto Sky è possibile per qualsiasi ragione e l’ultima (e unica) fattura dopo di essa può comprendere soltanto:
- i costi di disattivazione (mediamente 30/40 €) che non possono essere superiori al costo medio della bolletta
- la fatturazione del traffico effettuato, fino a un massimo di 30 giorni dopo la disdetta (tempo concesso alla compagnia per fatturare).
Nonostante la normativa siano chiara, molto spesso Sky continua ad inviare fatture o bollette (nei 14 gg, un mese dopo la disdetta o addirittura un anno dopo), perché la richiesta:
- non viene presa in carico per un problema tecnico o amministrativo interno
- non viene accettata perché (secondo la compagnia) hai usato una modalità non valida.
Oltre a questo, quando la accetta accade che applichi nella bolletta di chiusura una serie di costi che non vanno pagati:
- penali per recesso anticipato (anche “camuffati” sotto diverso nome)
- costi di gestione della richiesta avvenuta per giusta causa (guasto o disservizio prolungato, qualità del servizio sotto lo standard contrattuale, modifica unilaterale del contratto)
- saldo in un’unica soluzione dei dispositivi acquistati a rate, che potrai invece continuare a pagare in modo dilazionato
- richiesta di restituzione degli sconti precedentemente applicati.
Sembra incredibile, ma è la triste realtà dei fatti!
Come ti aiutiamo a risolvere il problema
Siamo consumatori come te e a differenza di Sky, siamo qui per ascoltare le tue legittime lamentele e aiutarti.
Affidando il tuo problema alla professionalità e competenza del nostro team, otterrai:
- lo storno delle somme richieste
- il rimborso del denaro già addebitato in fattura Telecom dopo disdetta.
E non solo: tutto questo senza alcun costo!
La nostra assistenza, compresa quella legale, è per te sempre gratuita (perché le spese saranno interamente a carico del Gestore): leggi qui in anteprima il documento ufficiale che lo certifica e che ti invieremo nel momento in cui ti assisteremo.
Ricevuta la tua segnalazione, ti supporteremo in tre semplici passaggi:
Tutto ciò online e senza pensieri!
In seguito al nostro operato e alla buona riuscita del caso, una nostra cliente ha espresso la sua soddisfazione con una recensione sul nostro profilo TrustPilot:
“Ho avuto un contenzioso con Sky tv
[/su_testimonial]Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo!
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Non ti resta, quindi, che compilare il form che trovi di seguito per essere prontamente ricontattato