Sei esausto dei disservizi TIM? Ottieni assistenza gratuita

Disservizi

I continui disservizi TIM hanno prosciugato la tua pazienza?

Se sei stanco di subire la loro inefficienza, sappi che sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza a costo zero (perché faremo i costi saranno addebitati a TIM) per risolvere il tuo problema in tempi rapidi.

 

RISOLVI ORA

 

Come ti assistiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di successi
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito è riuscito a risolvere il disservizio con TIM.
Il Giudice di Pace di Lodi ha inoltre condannato TIM S.P.A. al risarcimento di €1.000,00 (oltre interessi legali) in suo favore.

Questo è solo uno dei tanti casi che gestiamo.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I diritti calpestati dei consumatori

Con la sottoscrizione del contratto, acquisiamo il diritto a un servizio impeccabile e a un supporto tecnico immediato.

Purtroppo, l’esperienza dimostra che TIM calpesta regolarmente questi obblighi, trasformando il disservizio in una grave violazione dei diritti dell’utente

  • gli operatori del 187/191 non rispondono o danno giustificazioni vaghe
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a tale inosservanza, l’unica via percorribile è quella di reagire con fermezza.
Affidandoti alla nostra assistenza, avrai la certezza di ottenere la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta con una consulenza gratuita.

I casi più frequenti di disservizio TIM?

Il termine “disservizio TIM” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.

I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi TIM compromettano la tua attività o la tua quotidianità.

La nostra esperienza è la tua garanzia.

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

L’indennizzo automatico

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori. Se TIM non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.

Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a TIM di ignorare i tuoi diritti.

 

 

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2 commenti su “Sei esausto dei disservizi TIM? Ottieni assistenza gratuita”

  1. Dal 27 dicembre 2019 ,dopo aver aver fatto il passaggio da rete Vodafone a Tim di linea fissa, ad oggi 05 febbraio 2020 ,dopo relativo allacciamento, con il mio telefono ,posso soltanto trasmettere ma non ricevere.Nonostante i miei innumerevoli solleciti al 187 numero del servizio tecnico Tim non mi è stato ancora ripristinato il guasto.Alle mie richieste di spiegazioni, al riguardo a questo disservizio ,ottengo soltanto risposte evasive da parte degli operatori,promesse non mantenute di risoluzione del problema.Non fanno altro che scaricare le responsabilità a Vodafone,che nonostante il mio pagamento della fattura del disallaccio della linea non la cederebbe a Tim.

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