I continui disservizi Sky hanno prosciugato la tua pazienza?
Se sei stanco di subire la loro inefficienza, sappi che sei nel posto giusto.
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza a costo zero (perché faremo i costi saranno addebitati a Sky) per risolvere il tuo problema in tempi rapidi.
Come ti assistiamo
Da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza gratuita e garantita (leggi il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.
I nostri numeri
- 98% di successo nelle pratiche
- 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
- 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati
Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.
I diritti calpestati dei consumatori
Con la sottoscrizione del contratto, acquisiamo il diritto a un servizio impeccabile e a un supporto tecnico immediato.
Purtroppo, l’esperienza dimostra che Sky calpesta regolarmente questi obblighi, trasformando il disservizio in una grave violazione dei diritti dell’utente
- gli operatori del 170 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
- PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
- i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).
Di fronte a tale inosservanza, l’unica via percorribile è quella di reagire con fermezza.
Affidandoti alla nostra assistenza, avrai la certezza di ottenere la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta con una consulenza gratuita.

I casi più frequenti di disservizio Sky?
Il termine “disservizio Sky” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.
I casi più frequenti che riscontriamo sono:
- problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
- ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
- blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).
Non lasciare che i disservizi Sky compromettano la tua attività o la tua quotidianità.
La nostra esperienza è la tua garanzia.
L’indennizzo automatico
La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori. Se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.
L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.
Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Sky di ignorare i tuoi diritti.
