Bollette TIM ingiustificate: Ottieni assistenza gratuita

Hai notato costi non dovuti nella tua bolletta TIM?

Vuoi procedere con una contestazione formale ma non sai come agire?

Stai tranquillo perché sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e siamo pronti ad assisterti gratuitamente, perché faremo pagare tutti i costi a TIM.

 

BLOCCA I COSTI NON DOVUTI

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dalla società.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 pratiche risolte, + di 3.000 recensioni positive.

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Pistoia ha condannato la TIM SPA ad annullare la somma di €300,00 (fatture dopo recesso) nei confronti del nostro assistito.

Se desideri approfondire e leggere integralmente la sentenza clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I casi più frequenti di fatture ingiustificate

I casi di fatturazione ingiustificata che incontriamo più spesso sono:

  • servizi a pagamento nascosti (servizi attivati a insaputa del cliente);
  • doppia fatturazione (addebiti per una vecchia linea disattivata);
  • problemi nel trasloco (il vecchio continua a inviarti bollette);
  • penali ingiuste (penali che non previste dalla legge).

A rendere la situazione ancora più frustrante è l’approccio del Servizio Clienti che spesso ignora le segnalazioni degli utenti.

Se hai riscontrato una di queste ingiustizie, non devi rassegnarti. È il momento di trasformare l’attesa in azione e richiedere il tuo indennizzo telefonico!

 

RISOLVI IL PROBLEMA ORA

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Click to rate this post!
[Total: 8 Average: 4.6]
Condividi con:

6 commenti su “Bollette TIM ingiustificate: Ottieni assistenza gratuita”

  1. Ho fatto un contratto di linea telefonica fissa con telecom tim ìl 15/02/2021 e ho fatto recesso del contratto di 14 giorni il 23/02/2021 via pec e per sicurezza via fax e raccomandata con a/r e adesso mi trovo la bolletta di 228,71€ cosa devo fare

    Rispondi
  2. Ciao , il tim mi fatturava un secondo modem per la mia abitazione dopo diversi segnalazioni tramite 187 sono stato costretto mandare un reclamo scritto tramite fax ,reclamo finalmente acetato mi arriva un email tim mi deve restituire 7 mesi di rata modem che ovviamente non la fatto in oltre mi manda una fattura di 210 euro come n.41rate residue modem

    Rispondi
  3. Buonasera. La tim mi ha addebitato fatture inesistenti mi deve restituire. 3 anni di fatture , quanto tempo per la restituzione dei mie soldi? Poi mi spetta danno per truffa? Potete aiutarmi grazie Luca ho sentito il187 mi dice che mi rimborseranno a febbraio io ho mandato una pec ad agosto 2020? 6 mesi. Per il rimborso di danni?

    Rispondi

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi