Sei esausto dei disservizi Vodafone? Ottieni assistenza gratuita

Disservizi

I continui disservizi Vodafone hanno prosciugato la tua pazienza?

Se sei stanco di subire la loro inefficienza, sappi che sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza a costo zero (perché faremo i costi saranno addebitati a Vodafone) per risolvere il tuo problema in tempi rapidi.

 

RISOLVI ORA

 

 

Come ti assistiamo

Da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

 

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).

 

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Un esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone , un nostro assistito è riuscito a risolvere il disservizio.

Il Giudice di Pace di Ivrea ha inoltre condannato Vodafone Italia S.p.A al risarcimento di €150,00 in suo favore, oltre al pagamento delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I diritti calpestati dei consumatori

Con la sottoscrizione del contratto, acquisiamo il diritto a un servizio impeccabile e a un supporto tecnico immediato.

Purtroppo, l’esperienza dimostra che Vodafone calpesta regolarmente questi obblighi, trasformando il disservizio in una grave violazione dei diritti dell’utente

  • gli operatori del 190 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a tale inosservanza, l’unica via percorribile è quella di reagire con fermezza.

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai la certezza di ottenere la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta con una consulenza gratuita.

 

I casi più frequenti di disservizio Vodafone?

Il termine “disservizio Vodafone” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.

I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi Vodafone compromettano la tua attività o la tua quotidianità.

La nostra esperienza è la tua garanzia.

 

 INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

L’indennizzo automatico

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.       Se Vodafone non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.

Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Vodafone di ignorare i tuoi diritti.

 

 

 

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