Sei esausto dei disservizi Wind Tre? Ottieni assistenza gratuita

Disservizi

I continui disservizi Wind Tre hanno prosciugato la tua pazienza?

Se sei stanco di subire la loro inefficienza, sappi che sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza a costo zero (perché faremo i costi saranno addebitati a Wind Tre) per risolvere il tuo problema in tempi rapidi.

 

RISOLVI ORA

 

Come ti assistiamo

Da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

 

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito
  • assistenza gratuita e garantita ( leggi il documento ufficiale).

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Trustpilot

 

Una prova dei nostri successi

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività del nostro avvocato Manlio Arnone , un nostro assistito è riuscito ad ottenere la risoluzione del disservizio.

Il Giudice di Pace di Biella ha inoltre condannato Wind Tre S.p.A al risarcimento/indennizzo di €1.000,00 in suo favore ed al pagamento delle spese legali.

 

RISOLVI ORA

 

I diritti calpestati dei consumatori

Con la sottoscrizione del contratto, acquisiamo il diritto a un servizio impeccabile e a un supporto tecnico immediato.

Purtroppo, l’esperienza dimostra che Wind Tre calpesta regolarmente questi obblighi, trasformando il disservizio in una grave violazione dei diritti dell’utente

  • gli operatori del 159 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a tale inosservanza, l’unica via percorribile è quella di reagire con fermezza.

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai la certezza di ottenere la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta con una consulenza gratuita.

 

I casi più frequenti di disservizio Wind Tre

Il termine “disservizio Wind Tre” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.

I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi Wind Tre compromettano la tua attività o la tua quotidianità.

La nostra esperienza è la tua garanzia.

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

L’indennizzo automatico

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori.

Se Wind Tre non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio.

Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Wind Tre di ignorare i tuoi diritti.

 

Click to rate this post!
[Total: 22 Average: 4.9]
Condividi con:

4 commenti su “Sei esausto dei disservizi Wind Tre? Ottieni assistenza gratuita”

  1. si è interrotta – almeno da sabato 19 u.s. – la linea fissa di Regno Maddalena di 101 anni: 06297352; io figlia Adriana Caporali (3208815387) non riesco a sapere come sta (la badante non risponde al cellulare); siamo entrambe invalide 100% con accompagnamento e L. 104 irreversibile, io con art. 8 L. 449/97; mi è stato assicurato da un operatore del 159 che ieri 25 sarebbe stata ripristinata, ma non è successo: cosa devo fare? è vero che il servizio guasti è gestito dalla TIM? ho già un contenzioso con quell’operatore che in altro domicilio – dove abitavamo insieme – ci ha lasciate per 12 giorni in balia di qualsiasi cosa visto che dove eravamo i cellulari erano completamente “morti” perchè lì non c’è campo e per questo ho presentato (ottobre 2021) una denuncia-querela presso i Carabinieri di Fabriano
    per piacere, non posso stare così, con mia madre praticamente abbandonata (nelle mani di una persona che conosciamo solo da una settimana), visto che io ho molte, ma molte, difficoltà a spostarmi di casa

    Rispondi
  2. Per ricevere almeno un infennizxo basta la telefonata al 159? Non ho parlato con una persona . sono stata solo informata che nella mia zona. I tecnici cercano di eliminare un guasto

    Rispondi

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi