Disservizio Tim rimborso

Indennizzi e rimborsi

Hai bisogno di richiedere un rimborso TIM Fisso / Telecom per il disservizio che hai subito?

Hai già inoltrato la richiesta, magari chiamando il 187 o inviando una mail, ma il gestore non ti ha ancora riconosciuto il rimborso?

Non preoccuparti, sei nel posto giusto!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori, nato per aiutare gratuitamente cittadini ed imprese a far valere i propri diritti e su quanto è dovuto loro.

 

Richiesta rimborso Tim Telecom per guasto alla linea telefonica

Se hai subito un guasto o un disservizio, hai diritto a ricevere un rimborso per le bollette pagate durante il periodo in cui il servizio non è stato erogato.

Ma non solo: la normativa prevede anche un indennizzo economico per compensare il disagio subito. Lo stabiliscono la Carta dei Servizi TIM, il Codice del Consumo e le delibere AGCOM.

Riceviamo ogni giorno segnalazioni da clienti che, oltre al disservizio, non riescono a ottenere risposte da TIM.

Cosa puoi fare?
Compila il modulo: ti aiuteremo gratuitamente a ottenere ciò che ti spetta.

 

Come ti aiutiamo ad ottenere il rimborso Telecom

Da oltre 10 anni offriamo supporto a centinaia di consumatori ogni giorno per difenderli da soprusi e disservizi delle compagnie.

Ricevuta la tua segnalazione:

  • riceverai una mail di conferma (controlla la cartella spam o promozioni)
  • sarai richiamato da un nostro consulente esperto e dedicato, per acquisire informazioni e chiarire eventuali tuoi dubbi
  • esamineremo le bollette in tuo possesso (e nel caso te ne mancasse qualcuna, ce la procuriamo noi per te)
  • valuteremo il tuo caso e lo prenderemo in carico (potrai seguire l’avanzamento nell’Area Utenti).

 

Cosa otterrai con il nostro intervento

Il nostro team di avvocati e consulenti qualificati sarà al tuo fianco per rispondere a ogni dubbio e guidarti passo dopo passo, tenendoti costantemente aggiornato. Tutto questo avverrà comodamente online e senza alcun costo per te.

Come facciamo?
Semplice: tutte le spese saranno coperte da noi, mentre gli avvocati riceveranno il loro compenso direttamente dalla compagnia responsabile del disservizio.

Con un tasso di successo del 99%, verificabile su Trustpilot ci occuperemo di gestire il tuo caso, risolvendo il problema in tempi rapidi e assicurandoti:

  • lo storno delle somme indebitamente richieste
  • il rimborso delle bollette addebitate in modo illegittimo.

 

Di noi ti puoi fidare, perché possiamo provare ciò che promettiamo: guarda i risultati che otteniamo ogni giorno.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Gli indennizzi previsti

  • € 7,80 per ogni giorno lavorativo di ritardo (per la linea telefonica)
  • € 5 per ogni giorno lavorativo di ritardo (per Adsl o Fibra).

Se sei un cliente business, questi importi vanno raddoppiati e se hai subìto una perdita economica, hai diritto a ricevere anche un risarcimento danni.

 

Quanti giorni per avere il rimborso?

Aspettare una risposta da parte dell’operatore, dopo aver segnalato un guasto o un disservizio, può trasformarsi in un’odissea.

Lo sappiamo bene: ogni giorno ci scrivono persone esasperate da silenzi e rinvii.

Ma non devi affrontare tutto questo da solo.
Compila il modulo: ti aiutiamo noi, gratuitamente e senza complicazioni.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

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