Vodafone ko tecnico: come reclamare

Disservizi, Problemi Linea

Vodafone ti ha comunicato il KO tecnico a seguito richiesta di attivazione della linea/fibra?

Il gestore continua ad addebitarti le fatture?

Nell’articolo ti spieghiamo come ti aiutiamo gratuitamente a risolvere il problema e ad ottenere anche l’indennizzo e/o il rimborso.

 

 

Come ti aiutiamo a risolvere il KO Tecnico Vodafone

Hai richiesto l’attivazione di una nuova linea (oppure la portabilità o il trasloco) ma il gestore ti ha comunicato il KO tecnico Vodafone:

  1. non fornendoti però spiegazioni ma solo banali scuse
  2. non prodigandosi a risolverti il problema e in modo tempestivo
  3. continuando a fatturare
  4. addebitandoti i costi per il recesso o penali nascoste.

Purtroppo non sei l’unico: guarda cosa dicono i tanti clienti Vodafone sul suo profilo ufficiale TrustPilot.

Tuttavia, non hai di che temere perché sei capitato nel posto giusto e ti spieghiamo il perché.

Siamo consumatori come te e con il nostro team di avvocati specializzati in Telefonia, ti offriamo assistenza qualificata e gratuita (vedi il documento che lo certifica), per farti ottenere:

  • l’attivazione della linea attraverso un procedimento d’urgenza
  • l’indennizzo per il disservizio subìto
  • il rimborso delle somme eventualmente già pagate.

Quindi non ti resta che compilare il form e affidarti a noi.

 

Segnala il tuo problema

Un operatore in carne ed ossa ti ricontatterà per ascoltarti

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Un avvocato specializzato in telefonia si occuperà gratuitamente del tuo caso

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Risolverai il problema da casa, grazie alla nostra assistenza online

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Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Il KO Tecnico Vodafone e i tuoi diritti di consumatore

Con l’accettazione del contratto il gestore si impegna ad erogarti il servizio, rispettando i tempi previsti dalla Carta dei Servizi Vodafone.

Spesso però accade che, per una serie di motivi (o scuse banali), la richiesta di attivazione della nuova linea, della portabilità o del trasloco vada nel cosiddetto “KO Tecnico”.

In tantissimi ci raccontano ogni giorno che Vodafone:

  • non comunica in tempo il KO tecnico o lo fa senza dare spiegazioni
  • decide in autonomia di effettuare il downgrade della tecnologia
  • non risolve il problema tempestivamente, lasciando il cliente sprovvisto di linea
  • programma l’appuntamento con un tecnico che puntualmente non si presenta
  • continua a fatturare nonostante il cliente non stia godendo del servizio
  • dice di attendere… all’infinito!

Non solo, perché nel momento in cui decidono di recedere, richiede i costi di cessazione per il recesso, le rate del modem e addebita penali.

 

Nell’articolo ti abbiamo indicato il modo più efficace e semplice per avere giustizia. Se, però, vuoi procedere da solo, ti indichiamo di seguito i recapiti telefonici per contattare Vodafone.

 

INVIA LA TUA SEGNALAZIONE

 

Come contattare Vodafone

 

-Chiamare Vodafone al Servizio Clienti

Puoi telefonare, facendo registrare la tua richiesta vocale chiamando il:

  • 190 (per i clienti privati), numero gratuito e disponibile dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 193 (per i clienti Vodafone Exclusive) gratuito e attivo dalle ore 8:00 alle ore 22:00
  • 42323 (per i Vodafone business) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • 800 100 195 (per numeri di rete fissa o mobile di altri operatori) gratuito e attivo dalle 8:00 alle 22:00)
  • 800 227 755 (contatto riservato alle aziende, per numeri di rete fissa o numeri mobili di altri operatori) attivo dalle 8:00 alle 22:00
  • +39 349 2000190 numero gratuito attivo dalle 8:00 alle 22:00 ora italiana da utilizzare se ti trovi all’estero.

Se decidi di telefonare, non dimenticare di segnare il codice dell’operatore e i dati della telefonata, perché ci saranno utili nel caso in cui il problema non venga risolto.

 

-Altre modalità per contattare Vodafone:

  • online scrivendo alla pagina Twitter o Facebook
  • accedendo all’area clienti del sito Vodafone.it o all’App MyVodafone
  • recandoti in un punto vendita autorizzato Vodafone.

 

Per contattare l’operatore per iscritto puoi utilizzare il nostro modulo.

Se non ricevi risposta o non ti risolvono il problema, potrai sempre contattarci e saremo felici di aiutarti.

 

CONTATTACI ORA

 

Modulo reclamo per KO Tecnico Vodafone

Reclamo Vodafone in Word

Reclamo Vodafone in PDF

 

Puoi inviare la copia a questi indirizzi:

  • PEC  [email protected]
  • raccomandata A/R Servizio Clienti Vodafone c/o Casella Postale 190 – 10015 IVREA o alla Casella Postale 109 – 14100 Asti
  • fax al numero 800034626
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