Tecnico TIM fantasma? Sblocca la linea gratuitamente

Sei rimasto a casa ad aspettare un tecnico TIM che non si è presentato?

Hai già provato a protestare con il 187, ma ti sei ritrovato in un loop di attese infinite?

Siamo il blog ufficiale di Unione dei Consumatori e siamo pronti a scendere in campo per te, per sbloccare la tua linea e farti ottenere l’indennizzo che ti spetta con un supporto gratuito (perché i costi saranno addebitati a TIM).

 

SBLOCCA LA LINEA

 

Come ti assistiamo

Da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

 

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

 

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

 

I nostri numeri

  • 98% di successo nelle pratiche
  • 70% di pratiche chiuse in transazione veloce
  • 85.000+ di utenti soddisfatti e rimborsati

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro utente ha risolto il suo problema.
In seguito ha ritenuto anche di lasciare una recensione sul nostro profilo TrustPilot che riportiamo qui:

“Hanno risolto il problema con tim. Avevo un problema con Tim, cercavo di avere un appuntamento col tecnico da 3 mesi ma mi slittavano sempre la data. Ho contattato unione consumatori e dopo avergli spiegato tutto si sono messi al lavoro e dopo qualche settimana il tecnico Tim è arrivato ed ho risolto il problema. Straconsiglio”

Clicca qui per verificare

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Tecnico TIM non si presenta: non subire più il disservizio

In base alle delibere AGCOM e alla Carta dei Servizi TIM, ogni utente ha il diritto di ricevere assistenza tecnica entro i termini concordati.

Tuttavia, la realtà che affrontiamo ogni giorno è fatta di utenti ignorati, costretti a sprecare ore di lavoro in attesa di un tecnico che non arriverà mai.

Questa non è una semplice disattenzione: è una grave inadempienza contrattuale.

Spesso, oltre al danno dell’assenza, si aggiunge la beffa di un comportamento scorretto, perché molto spesso il tecnico:

  • propone soluzioni inadeguate (attribuendo i problemi a conflitti con altri dispositivi o linee vicine, senza offrire un rimedio concreto);
  • addebita costi aggiuntivi non previsti.

È arrivato il momento di non subire più!

Con la nostra assistenza gratuita ti garantiamo il ripristino del servizio e l’indennizzo che ti spetta per legge.

 

L’indennizzo per mancato appuntamento

In caso di mancato appuntamento per assistenza tecnica TIM, la Carta dei Servizi e le direttive AGCOM prevedono un risarcimento economico calcolato in base ai giorni di ritardo e alla tipologia di disservizio.

È importante sapere che questa procedura non è sempre automatica o l’importo proposto è spesso inferiore al dovuto.

Inoltre, scrivere un reclamo a TIM può essere complesso e spesso le compagnie ignorano le richieste dei singoli cittadini.

Noi siamo qui per aiutarti a far valere i tuoi diritti, liberandoti dallo stress.

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