Parlare con operatore Wind Tre per disservizio o fatturazione? Risolvi gratuitamente con noi

Contatti, Disservizi

Nonostante i tentativi di reclamo al Servizio Clienti Wind Tre non hai ricevuto la dovuta considerazione?

Smetti di sprecare altro tempo prezioso!

In qualità di blog di Unione dei Consumatori, ti offriamo subito un supporto gratuito, perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a Wind Tre.

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

La soluzione definitiva quando i canali ufficiali falliscono

L’accordo con il gestore ti garantisce un supporto costante e la possibilità di accedere a un’assistenza tempestiva non appena si verifica un problema.

Sebbene la teoria suggerisca che basti chiamare il 159 per risolvere tutto, le migliaia di testimonianze raccolte nel corso di un decennio dipingono uno scenario di totale inefficacia:

  • le linee cadono dopo lunghe attese;
  • le comunicazioni scritte formali (PEC/email) vengono ignorate;
  • gli operatori danno rassicurazioni fasulle sui rimborsi.

Inoltre, il ricorso ai canali alternativi (l’assistente WILL, le chat o i social) si dimostra ugualmente inutile per superare il muro del silenzio.

Questa inadempienza non può essere tollerata.

Noi risolviamo il tuo contenzioso per disservizio o fatturazione con un supporto completamente gratuito.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore che non garantisce l’ascolto dovuto.

Risolviamo il tuo caso in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dalla società.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Una prova dei nostri successi

Il Tribunale di Foggia, Seconda Sezione Civile, in funzione di Giudice di Secondo Grado, definitivamente pronunciando sull’appello proposto da ******* *******, avverso la sentenza n. ***** depositata dal Giudice di Pace di Foggia il 17.03.2017, ogni ulteriore istanza ed eccezione respinta o assorbita, così provvede:
Accoglie per quanto di ragione l’appello proposto e, per l’effetto, in riforma della sentenza impugnata condanna Wind Tre s.p.a. al pagamento in favore di ***** ******* della somma di € 602,00, oltre interessi legali a decorrere dalla domanda fino al soddisfo;
[…]

Condanna Wind Tre s.p.a. al pagamento in favore di ****** ****** delle spese processuali da quest’ultimo sostenute nel procedimento di secondo grado […]

Foggia, 23.12.2023

Leggi la sentenza completa

 

AFFIDATI A NOI

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Se il tuo problema non è stato risolto nei tempi contrattuali (ad es. 3-4 giorni lavorativi) o se l’operatore non ha risposto al reclamo tempestivamente, hai diritto ad un indennizzo automatico.

L’AGCOM stabilisce che l’operatore è obbligato a corrispondere un indennizzo fino a € 300 per il disservizio subito.

Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema tramite chiamata al 159 con rilascio del numero di ticket, o tramite reclamo scritto

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Wind Tre ti paghi tutto ciò che ti spetta.

 

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