Sei esausto dei disservizi Fastweb? Ottieni assistenza gratuita

Disservizi

I continui disservizi Fastweb hanno prosciugato la tua pazienza?

Se sei stanco di subire la loro inefficienza, sappi che sei nel posto giusto.

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza a costo zero (perché i costi saranno addebitati a Fastweb) per risolvere il tuo problema in tempi rapidi.

 

RISOLVI ORA

 

Come ti assistiamo

Da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di successi
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, un nostro assistito è riuscito a risolvere il disservizio.
Il Giudice di Pace ha anche condannato FASTWEB SPA al risarcimento di €475,50 (oltre interessi legali) in suo favore.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I diritti calpestati dei consumatori

Con la sottoscrizione del contratto, acquisiamo il diritto a un servizio impeccabile e a un supporto tecnico immediato.

Purtroppo, l’esperienza dimostra che Fastweb calpesta regolarmente questi obblighi, trasformando il disservizio in una grave violazione dei diritti dell’utente

  • gli operatori del 192/193 non rispondono o danno giustificazioni vaghe;
  • PEC, email e FAX inviati vengono ignorati:
  • i tecnici mancano agli appuntamenti concordati (prolungando il disservizio).

Di fronte a tale inosservanza, l’unica via percorribile è quella di reagire con fermezza.

Affidandoti alla nostra assistenza, avrai la certezza di ottenere la risoluzione del problema e l’indennizzo che ti spetta con una consulenza gratuita.

 

I casi più frequenti di disservizio Fastweb

Il termine “disservizio Fastweb” racchiude una serie di problematiche comuni e fastidiose, che vanno ben oltre una semplice linea assente.
I casi più frequenti che riscontriamo sono:

  • problemi con la linea fissa e internet (ad es. assenza di segnale, lentezza della connessione o impossibilità di effettuare/ricevere chiamate);
  • ritardi nella portabilità del numero o nel trasloco della linea;
  • blackout (improvvisa interruzione della linea fissa e della connessione internet).

Non lasciare che i disservizi compromettano la tua attività o la tua quotidianità.
La nostra esperienza è la tua garanzia.

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

L’indennizzo automatico

La normativa AGCOM tutela i consumatori contro la negligenza degli operatori. Se Fastweb non fornisce una risposta al tuo reclamo entro 45 giorni previsti dalla Carta dei Servizi, o se non provvede alla risoluzione del disservizio nei tempi tecnici stabiliti (2/3 giorni lavorativi), scatta l’indennizzo automatico.

L’importo di tale indennizzo dipende dalla gravità e dalla durata del disservizio. Sia che tu scelga la via autonoma, sia che tu decida di affidarti ai nostri esperti, l’importante è non permettere a Fastweb di ignorare i tuoi diritti.

 

 

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