Stop ai reclami TIM inefficaci! Difenditi ora con supporto gratuito

Reclami

Vuoi procedere con un reclamo TIM perché vittima di disservizi continui o addebiti non dovuti in bolletta?

Oppure lo hai già fatto ma non sei stato ascoltato?

Stai tranquillo perché come blog di Unione dei Consumatori siamo pronti ad aiutarti con un’assistenza totalmente gratuita (perché i costi saranno sostenuti da TIM).

 

DIFENDITI ORA

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, difendiamo migliaia di utenti da un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • il rimborso delle somme versate e l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di successi
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Tribunale di Livorno ha condannato Tim Telecom (TIM SPA) alla riattivazione del servizio e al risarcimento di €881,40 (oltre spese processuali) in favore di una nostra assistita.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

I reclami inadeguati di TIM

La nostra decennale esperienza nella telefonia, ci conferma che le procedure interne di TIM sono sistematicamente in violazione con la sua Carta dei Servizi e le direttive dell’AGCOM.

Siamo pienamente consapevoli delle ripercussioni del tuo problema: dall’assenza totale della linea, alla contestazione di importi non dovuti in fattura, fino al diniego ingiustificato di un rimborso legittimo.

Le segnalazioni che riceviamo ogni giorno confermano l’inefficacia del gestore:

  • impossibilità di contatto con il call center 187;
  • PEC/reclami ignorati;
  • illusioni di rimborso (gli operatori promettono risarcimenti che non vengono mai erogati).

Se riconosci il tuo calvario in questo schema procedurale, è tempo di delegare.

A partire da questo momento, la gestione e la risoluzione del tuo contenzioso sono integralmente a nostro carico.

 

L’indennizzo per mancata o ritardata risposta

L’indennizzo scatta se TIM non risponde al reclamo formale entro un termine massimo (30 giorni) stabilito dalla Carta dei Servizi e dalla normativa AGCOM.

La mancata risposta o una risposta generica, stereotipata o evasiva, ti dà diritto ad ottenere un indennizzo economico fino ad un massimo di 300€.

Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione a TIM tramite PEC o raccomandata.

Se non lo hai ottenuto, ci pensiamo noi: unitamente alla risoluzione del problema ti faremo ottenere le somme spettanti.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi