Parlare con operatore Sky per disservizio o fatturazione? Risolvi gratuitamente con noi

Contatti

Nonostante i tentativi di reclamo al Servizio Clienti Sky non hai ricevuto la dovuta considerazione?

Smetti di sprecare altro tempo prezioso!

In qualità di blog di Unione dei Consumatori, ti offriamo subito un supporto gratuito, perché faremo pagare i nostri avvocati direttamente a Sky.

 

ASSISTENZA IMMEDIATA

 

La soluzione definitiva quando i canali ufficiali falliscono

L’accordo con il gestore ti garantisce un supporto costante e la possibilità di accedere a un’assistenza tempestiva non appena si verifica un problema.

Sebbene la teoria suggerisca che basti chiamare il 170 per risolvere tutto, le migliaia di testimonianze raccolte nel corso di un decennio dipingono uno scenario di totale inefficacia:

  • le linee cadono dopo lunghe attese;
  • le comunicazioni scritte formali (PEC/email) vengono ignorate;
  • gli operatori danno rassicurazioni fasulle sui rimborsi.

Inoltre, il ricorso ai canali alternativi (l’assistente Skyler, le chat o i social) si dimostra ugualmente inutile per superare il muro del silenzio.

Questa inadempienza non può essere tollerata.

Noi risolviamo il tuo contenzioso per disservizio o fatturazione con un supporto completamente gratuito.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

Come ti aiutiamo

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e, da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore che non garantisce l’ascolto dovuto.

Risolviamo il tuo caso in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?

Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dalla società.

Per te solo vantaggi: 98% di percentuale di successo, 70% pratiche chiuse in transazione, 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

AFFIDATI A NOI

 

Un esempio dei nostri successi

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Bologna ha condannato SKY ITALIA al rimborso di €250,00 (riferiti a penali non dovute) in favore di un nostro assistito.

La compagnia ha inoltre dovuto saldare le spese di lite.

 

Ottieni l’indennizzo che ti spetta per legge

Come stabilito dalla Carta dei Servizi di Sky e dalla normativa AGCOM, se Sky non fornisce una risposta al tuo reclamo formale (inviato tramite PEC, Raccomandata A/R o Area Clienti) entro 45 giorni dalla sua ricezione, hai diritto a un indennizzo automatico.

Questo indennizzo è dovuto fino al giorno in cui Sky fornisce una risposta o risolve la controversia, con un limite massimo di € 300,00.

In ogni caso, l’indennizzo viene liquidato tramite accredito sulla prima fattura utile e non preclude la possibilità di richiedere un ulteriore risarcimento per eventuali danni economici maggiori subiti.

Non bisogna dimostrare un danno economico, ma solo aver segnalato il problema reclamo scritto.

La nostra assistenza è specializzata per farti ottenere, oltre alla risoluzione del problema, il massimo indennizzo previsto dalla legge e lo storno di eventuali fatture illegittime, garantendo che Sky ti paghi tutto ciò che ti spetta.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi