L’assistenza TIM ha sistematicamente disatteso le tue segnalazioni?
È il momento di interrompere questa perdita di tempo!
Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza a costo zero (perché i costi saranno addebitati a TIM) per risolvere il tuo problema e garantirti l’indennizzo dovuto.
Come ti assistiamo
Da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.
Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.
Cosa ti assicuriamo?
- la risoluzione del problema in tempi rapidi;
- l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
- assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).
Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.
I nostri numeri:
- 98% di successi
- 70% pratiche chiuse in transazione
- 85.000 utenti soddisfatti.
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Esempio di successo
Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM SPA all’indennizzo di €361,52 (come risarcimento per il danno subìto e la mancata risposta al reclamo) in favore di un nostro assistito. La compagnia si è inoltre fatta carico delle spese legali.
Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.
La negligenza di TIM e i diritti dei consumatori
Come consumatori, possediamo la prerogativa di ottenere una risposta al reclamo entro il limite massimo di 30 giorni.
Il gestore, vincolato dalla sua Carta dei Servizi e dalle disposizioni AGCOM, è tenuto a rispettare impegni precisi:
- risolvere ogni disservizio (entro 2/3 giorni lavorativi);
- annullare o rimborsare le bollette non dovute;
- corrispondere indennizzi e risarcimenti per i disagi subiti.
Questa negligenza è una violazione dei diritti dei consumatori, che continuano a pagare un servizio inefficiente (causa di stress e disagio).
Noi interveniamo per porre fine a questa situazione assurda con un’assistenza totalmente gratuita.

L’indennizzo economico
E’ fondamentale sapere che,nel caso in cui TIM non risponda a un reclamo entro 30 giorni, il cliente ha diritto a un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.
Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.
Questo non è un bonus, ma un tuo diritto sacrosanto.
Noi ti garantiamo l’avvio immediato della richiesta formale di indennizzo, assicurandoti il risarcimento economico spettante per il disagio subito.



