Stop all’indifferenza TIM! Avvia il ricorso gratuito contro TIM

Disservizi

L’assistenza TIM ha sistematicamente disatteso le tue segnalazioni?

È il momento di interrompere questa perdita di tempo!

Siamo il blog di Unione dei Consumatori e ti offriamo la nostra assistenza a costo zero (perché i costi saranno addebitati a TIM) per risolvere il tuo problema e garantirti l’indennizzo dovuto.

 

INVIA LA SEGNALAZIONE

 

Come ti assistiamo

Da oltre 10 anni, assistiamo migliaia di utenti contro un gestore inefficiente e poco rispettoso dei suoi clienti.

Ci impegniamo nella gestione del tuo caso risolvendolo in tempi rapidi.

Cosa ti assicuriamo?

  • la risoluzione del problema in tempi rapidi;
  • l’indennizzo che ti spetta per il danno subito;
  • assistenza legale gratuita e garantita (leggi qui il documento ufficiale).

Come facciamo?
Semplice: gli avvocati che mettiamo a tua disposizione, riceveranno il loro compenso direttamente dal gestore.

I nostri numeri:

  • 98% di successi
  • 70% pratiche chiuse in transazione
  • 85.000 utenti soddisfatti.

 

Affidati a chi registra tanti successi contro le richieste di recupero credito. Leggi le recensioni su Trustpilot

 

Esempio di successo

Grazie all’intervento dell’Associazione ed all’attività dell’avvocato Manlio Arnone, il Giudice di Pace di Milano ha condannato TIM SPA all’indennizzo di €361,52 (come risarcimento per il danno subìto e la mancata risposta al reclamo) in favore di un nostro assistito. La compagnia si è inoltre fatta carico delle spese legali.

Se desideri approfondire e leggere la sentenza integrale clicca qui.

 

Segnala il tuo problema

Dichiaro di aver letto e accettato l' informativa privacy ai sensi e per gli effetti art.7 e ss. e art.13 del Reg.(UE)2016/679

 

La negligenza di TIM e i diritti dei consumatori

Come consumatori, possediamo la prerogativa di ottenere una risposta al reclamo entro il limite massimo di 30 giorni.

Il gestore, vincolato dalla sua Carta dei Servizi e dalle disposizioni AGCOM, è tenuto a rispettare impegni precisi:

  • risolvere ogni disservizio (entro 2/3 giorni lavorativi);
  • annullare o rimborsare le bollette non dovute;
  • corrispondere indennizzi e risarcimenti per i disagi subiti.

Questa negligenza è una violazione dei diritti dei consumatori, che continuano a pagare un servizio inefficiente (causa di stress e disagio).

Noi interveniamo per porre fine a questa situazione assurda con un’assistenza totalmente gratuita.

 

L’indennizzo economico

E’ fondamentale sapere che,nel caso in cui TIM non risponda a un reclamo entro 30 giorni, il cliente ha diritto a un indennizzo economico fino ad un massimo di 300 €.

Per ottenere l’indennizzo basta fare una segnalazione tramite PEC o raccomandata.

Questo non è un bonus, ma un tuo diritto sacrosanto.

Noi ti garantiamo l’avvio immediato della richiesta formale di indennizzo, assicurandoti il risarcimento economico spettante per il disagio subito.

 

RICHIEDI ASSISTENZA GRATUITA

Scegli  e  clicca


Invia messaggio
Click to rate this post!
[Total: 0 Average: 0]
Condividi con:

Lascia un commento

Ti aiutiamo a risolvere i problemi col tuo gestore

Contatti

Contatti

Lavora con noi