Modulistica Reclami Teletù-Tele2

Per mettere fine ai nostri problemi telefonici, o anche manifestare disappunto per i disservizi subiti, dobbiamo necessariamente inviare il nostro reclamo Teletù – Tele2 scritto, del quale abbiamo ampiamente già parlato nell’articolo, l’ importanza del reclamo.

A seguire, troverete i diversi moduli reclamo Teletù -Tele2, ognuno opportunamente precompilato per ogni casistica e/o esigenza.

Affinché il suddetto reclamo vada a buon fine, è previsto che questo venga spedito tramite fax, p.e.c, raccomandata A/R e nel caso in cui foste impossibilitati a farlo personalmente posso assistervi e inviarli per conto vostro*.

Per fare ciò, dovrete compilare il modulo di reclamo, nelle parti mancanti, e inviarlo in allegato alla mail problemitelefonia@unionedeiconsumatori.it.

Per qualsiasi difficoltà, dubbio o incertezza contattatemi e vi aiuterò con piacere.

*Servizio gratuito, reso agli associati.

Moduli – reclamo Teletù – Tele2 / fisso business

Moduli – reclamo Teletù – tele2 /fisso residenziale