Reclamo Tiscali: ottieni subito l’indennizzo

Scarica il modulo per reclamo Tiscali in caso di problemi telefonici o per reclamare sui disservizi subìti: otterrai il risarcimento economico che ti spetta per legge.

A seguire, troverai i diversi moduli per reclami, ognuno opportunamente precompilato per ogni casistica e/o esigenza. Scegli quello più adatto al disservizio Tiscali che hai subìto.

 

Perchè inviare in forma scritta il reclamo Tiscali

Qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo del tuo modulo di reclamo in forma scritta è indispensabile per avviare la richiesta di indennizzo o rimborso (risarcimento danni) che ti è dovuta per legge.

 

Reclami Tiscali: come inviarli

  • Scarica il modulo di reclamo;
  • Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
  • invia il tuo reclamo a Tiscali secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)

Successivamente:

Riceverai:

  • Risposta in tempi brevi alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente  che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
  • il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Tiscali in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Tiscali;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Tiscali in tuo favore. Chiedici di più!

 

Reclamo Tiscali / fisso business

 

Reclamo Tiscali / fisso residenziale

[Voti: 399    Media Voto: 4.9/5]