reclami

Reclami Infostrada: ottieni subito l’indennizzo

Scarica il modulo per reclami Infostrada in caso di problemi telefonici o per reclamare sui disservizi subìti: otterrai il risarcimento economico che ti spetta per legge.

A seguire, troverai i diversi moduli per reclami Infostrada, ognuno opportunamente precompilato per ogni casistica e/o esigenza. Scegli quello più adatto al disservizio Infostrada che hai subìto.

Perchè inviare in forma scritta il reclamo Infostrada

Qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo del tuo modulo di reclamo in forma scritta è indispensabile per avviare la richiesta di indennizzo o rimborso (risarcimento danni) che ti è dovuta per legge.

Reclami Infostrada: come inviarli

  • Scarica il modulo di reclamo Infostrada;
  • Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
  • invia il tuo reclamo a Infostrada secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)

Successivamente:

  • Scansiona il tuo modulo reclamo Infostrada;
  • Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: problemitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Infostrada subìto.

Riceverai:

  • Risposta in tempi brevi alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente  che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
  • il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Infostrada in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Infostrada;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo in tuo favore. Chiedici di più!

Reclamo Infostrada / fisso business

Reclamo Infostrada / fisso residenziale

[Voti: 7    Media Voto: 5/5]