reclami

Reclamo – Ho mobile

Scarica il modulo per reclamo Ho mobile in caso di problemi telefonici o per reclamare sui disservizi subìti: otterrai il risarcimento economico che ti spetta per legge.

A seguire, troverai i diversi moduli per reclami Ho mobile, ognuno opportunamente precompilato per ogni casistica e/o esigenza. Scegli quello più adatto al disservizio Ho mobile che hai subìto.

Perchè inviare in forma scritta il reclamo Ho mobile

Qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo del tuo modulo di reclamo in forma scritta è indispensabile per avviare la richiesta di indennizzo o rimborso (risarcimento danni) che ti è dovuta per legge.

Reclami Ho mobile: come inviarli

  • Scarica il modulo di reclamo Ho mobile;
  • Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
  • Invia il tuo reclamo a Ho mobile secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)

Successivamente:

  • Scansiona il tuo modulo reclamo Ho mobile;
  • Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: problemitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Ho mobile subìto.

Riceverai:

  • Risposta in tempi brevi alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente  che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
  • il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Ho mobile in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Ho mobile;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Fastweb in tuo favore. Chiedici di più!

Reclamo Ho Mobile