reclami

Reclamo – Ho mobile

Scarica il modulo per reclamo Ho mobile in caso di problemi telefonici o per reclamare sui disservizi subìti: otterrai il risarcimento economico che ti spetta per legge.

A seguire, troverai i diversi moduli per reclami Ho mobile, ognuno opportunamente precompilato per ogni casistica e/o esigenza. Scegli quello più adatto al disservizio Ho mobile che hai subìto.

Qualunque sia il tuo problema, l’invio tempestivo del tuo modulo di reclamo in forma scritta è indispensabile per avviare la richiesta di indennizzo o rimborso (risarcimento danni) che ti è dovuta per legge.

 

SEGNALACI IL TUO PROBLEMA!

 

 

Reclami Ho mobile: come inviarli

  • Scarica il modulo di reclamo Ho mobile;
  • Compilalo in ogni suo campo apponendo luogo, data e firma;
  • Invia il tuo reclamo a Ho mobile secondo le modalità previste (FAX, PEC o Raccomandata A/R)

Successivamente:

  • Scansiona il tuo modulo reclamo Ho mobile;
  • Inoltrarcene copia – con evidenza di invio effettuato – su: problemitelefonia@unionedeiconsumatori.it
  • Comunicaci ogni utile notizia sul disservizio Ho mobile subìto.

Riceverai:

  • Risposta in tempi brevi alla tua segnalazione da parte di un nostro consulente  che – dopo una prima analisi del problema prospettato – ti comunicherà se il tuo caso è assistibile;
  • il ripristino del servizio: ci attiveremo presso il Gestore per evidenziare il disservizio Ho mobile in atto (anche nei casi in cui il servizio non venga erogato per un guasto tecnico);
  • Competenza qualificata: professionisti del settore valuteranno – previo uno studio dettagliato – la fattibilità del caso, quantificando l’importo della richiesta risarcimento Ho mobile;
  • Assistenza a costo zero: sosterremo interamente la procedura – senza spese a tuo carico – fino all’indennizzo di Fastweb in tuo favore. Chiedici di più!

 

Reclamo Ho Mobile

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